martedì, dicembre 13, 2005

Morto un papa...

Buongiorno ciccina!Non ci siamo sentite ieri e con la scusa ti racconto cosa cavolo mi è successo..
Ti ricordi la scorsa volta che abbiamo chattato insieme con il Bimbo? (soprannome di chi ben sai)
Bene, la mia ultima chiacchierata telematica con lui non ha niente a che vedere.. se la prima era meno 1 adesso con questa sarò arrivata a sprofondare a meno dieci!!
Dunque comincio a parlarci tranquillamente… un parola tira l’altra e si riparte con i soliti discorsi… io e lui.. una situazione del cavolo… etc..
Tutto questo è nato dal semplice fatto che sabato all’Arriba l’ho incontrato… come lui mi aveva chiesto io me ne sono stata per i cavoli miei… e non gli ho rotto le scatole per tutta la sera… ad un certo punto succede una di quelle scene alla O.C… immagina.. io mezza ubriaca… mi giro ed imbruttisco ad uno che mi stava fissando e mi dava fastidio… questo mi mette una mano in faccia e mi dice di calmarmi… nel giro di due secondi arrivato il Bimbo… che ci si mette a parlare… io intanto non ci sto capendo niente… i suoi amici lo tengono da dietro perché pensano che voglia fare a botte… lui li ferma e gli fa: tranquilli non voglio litigare…
Io persevero nel mio stato di rincojonimento cronico… lui si gira verso questo e gli fa: “Se le rimetti le mano in faccia, te le metto io in faccia a te. Se hai qualche problema vai a ballare da un’altra parte..” io sempre più allibita mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.. e gli dico: “dai lascia stare andiamo a ballare..” e finisce tutto…MENOMALE!!!
Bene questa è la serata pre-chattata…dunque in chat ci chiacchiero e dai suoi discorsi lui mi dice che non riesce a fregarsene perché gli dispiace per me… e mi dice che se avesse voluto l’altra sera si sarebbe potuto divertire con parecchie ragazze dato che gli sono capitate molte occasioni, ma c’ero io e s’è contenuto, continua ad affermare che vuole stare libero e senza pensieri.. alchè io comincio ad arrabbiarmi perché non riesco a capire cosa cavolo voglia da me… una cattiveria tira l’altra… finisco per dirgli di troncare questa situazione che tanto non ci porta a niente…
Mi sono stufata! Uno così problematico non fa per me!!!! Mi lasciasse in pace con me stessa.. prima di conoscerlo stavo così bene ed ora mi devo fare tutti sti problemi del cavolo!!!! Giusto?
Insomma.. per concludere l’ho accannato definitivamente… meglio così!!!!! Anche se comunque mi dispiace perché mi piaceva molto come ragazzo… era attraente e simpatico una persona veramente piacevole…. Ma ahimè troppo complicato!!!